studio recording

  La sede del nostro studio è in una palazzina autonoma senza uffici o abitazioni confinanti.
Tale posizione la rende fruibile nell'intero arco delle ventiquattr'ore.
Al suo interno trovate una regia di 14mq ampiamente dotata di strumentazione professionale e di ascolti di altissima qualità (scheda tecnica).
Tramite ampia visiva la regia è interfacciata con la ripresa di 9mq, area più che sufficiente per la registrazione di strumentisti e piccoli ensemble oltre che perfetta come cabina voce per sessioni di doppiaggio.
Il parco microfoni a disposizione è senza compromessi: Neumann, Shoeps, AKG, ElectroVoice, Audix e molto altro insieme a piccoli gioielli del passato, perfettamente funzionanti, quali i microfoni dinamici Sennheiser M409, l'Astatic A77 di metà anni '50 e uno stupendo microfono a nastro "DoReMi" degli anni '30.
All'altro capo del filo sono disponibili dieci preamplificatori microfonici Focusrite serie ISA, nove Millenia con lo stupendo HV-3R e il TD-1 (una strepitosa D.I. valvolare + preamp microfonico), una strip channel Amek CIB e, non ultimo, un interessantissimo TL-Audio C-5001 rivalvolato da Luca Scansani.
Sempre alla ricerca della qualità nella regia è stato implementato il banco analogico vintage Dayner della D&R, eccellente casa olandese, completamente revisionato. Lo chassis del mixer è stato customizzato per accogliere una control surface Euphonix MC Mix, la tastiera del Mac Pro e il terzo schermo della DAW. Un parco di outboards in espansione, ma già al livello del resto della catena audio, integra la regia.

Unitamente all'eccellente strumentazione disponibile e alla nostra professionalità nel nostro studio trovate l'enorme esperienza dei nostri collaboratori e dei turnisti da noi selezionati.

Servizi dello studio di registrazione disponibili insieme o separatamente sono:

Tutti i servizi sono accessibili anche via web visita la pagina

Qui potete trovare i costi e le offerte delo studio